In pullman a Roma
BASTIA UMBRA- La sezione bastiola del partito Democratico ha organizzato un autobus per garantire il trasporto a chi volesse partecipare alla manifestazione nazionale del Pd che si tiene domani al Palalottomatica di Roma. Chiunque fosse interessato a iscriversi per aderire all’iniziativa può comunicare le sue intenzioni contattando il numero di telefonia mobile 3471207542. Questo invece l’invito a partecipare lanciato dal segretario nazionale Pier Luigi Bersani: “Partecipare alla manifestazione di domani è fondamentale per costruire una politica economica alternativa, per la crescita del nostro paese e il lavoro, per dire no a una manovra finanziaria ingiusta e sbagliata, per lottare a favore della salvaguardia di lavoro, equità fiscale e scuola, per dare voce a tutti i protagonisti sociali colpiti dalle scelte del governo. Per dire il nostro no a una manovra che colpisce i soliti noti e non contiene alcuna misura per la crescita”.
Speriamo che l’iniziativa abbia un forte successo e …….. che il pulmann si rompa, così restano a Roma.
Chiedere al palazzetto di crollare sarebbe stato troppo: le infrastrutture costano !
Un pensionato tem fa m ha detto che va alle manifestazioni della sinistra perche’ fa una gita a Roma gratis poi un bel cestino per il pranzo se piove gli danno in regalo un ombrello e cosi’ passa una giornata alle spalle del partito o del sindacato spercialmente CGIL .
Io sono d’accordo con Rambaldo vanno a farsi conoscere di quanto sono bravi in Umbria a fare favori grazie forse anche alla magistratura , vedi Bettona che i danni ci sono da 30 – 40 anni ma la colpa è solo del centro destra che comanda da 3 anni e prima?????