Bastia

Miss mondo, prima sfida a Bastia Umbra

PERUGIA — Inizia la sfida italiana per «miss mondo».


In Umbria, l’agenzia Studio Uno di Dino Cardinali e Giulio SIlvio Torelli, organizzano proprio questa sera (ore 21) un grande evento di bellezza del concorso internazionale allo Star Max di Bastia Umbra.
Una giuria presieduta dall’ attore Mireno Scali (sosia di Roberto Benigni), decreterà le finaliste miss mondo Umbria e miss mondo Lazio che rappresenteranno le due regioni alle finali nazionali di Santa Maria di Leuca dal 24 maggio al 3 giugno. Località in cui verrà eletta miss mondo italia 2006 che rappresenterà l’Italia alla finale mondiale che si svolgerà in Polonia a settembre.
Dopo il grande successo che nel 2005 la candidata italiana, Sofia Bruscoli (nella foto) ha avuto alla finale svoltasi in Cina dove ha conquistato il titolo di miss Europa Sud, l’augurio è che anche il 2006 porti fortuna al nostro Paese e veda nei primi posti della classifica mondiale 2006 proprio delle ragazze tricolore (e perchè no un’unmbra).
La giuria proclamerà altre concorrenti che andranno alle prefinali nazionali a Gallipoli (lecce) dal 24 al 26 maggio.
Dal 5 giugno poi, la carovana di miss mondo ripartirà con le selezioni per finire con l’interregionale al paese delle dolci colline e castelli medievali, paese della bellezza, ovvero Marsciano nei giorni 8-9 settembre. In quella occasione parteciperanno le regioni Molise, Campania, Lazio, Toscana e naturalmente Umbria.
La serata sarà presentata dalla bellissima Enza Puma, già veterana del settore concorsi di bellezza.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version