Comunicato stampa
Bastia Umbra si prepara a ricevere le Miss provenienti da tutta l’Umbria, in occasione della Serata di Selezione Regionale. L’appuntamento è per mercoledì 18 agosto 2010, dalle ore 21.30 nella centrale piazza Mazzini dove andrà in scena l’attesa pre-finale di Miss Umbria, che vedrà sfilare sul palco le più belle ragazze della regione, in preparazione della finale di Foligno. Nella cornice della centrale Piazza di Bastia, a fianco della consueta passerella delle “Miss”, si terranno anche sfilate di moda, con la partecipazione dei numerosi sponsor che hanno contribuito a sostenere l’evento, rivolto, quest’ultimo, anche alla promozione del territorio. L’iniziativa si pone tra gli eventi che possono attrarre a Bastia centinaia di visitatori che, al seguito delle Miss, possono trasformare la serata in un’occasione unica di lancio economico – commerciale della città. L’obiettivo per cui lavora l’Amministrazione comunale è riaffermare l’importanza primaria delle attività commerciali di Bastia nel territorio umbro ed in ambiti oltre i confini regionali. E’ possibile la prenotazione dei tavoli con servizio consumazioni, così da rendere la serata ancora più piacevole (le prenotazioni sono possibili telefonando ai numeri: 075/ 8011493 – 075/8018203 – 335 6789383). Da sottolineare, inoltre, la varietà di iniziative proposte dal settore Cultura del Comune di Bastia su più fronti di attività, al fine di porre attenzione ai diversi interessi dei cittadini di ogni fascia culturale ed anagrafica della popolazione residente come anche allo sviluppo turistico del territorio, delega questa afferente allo stesso settore. Mentre si attendono le Miss, infatti, si sta già lavorando all’allestimento della seconda edizione della Mezzanotte Bianca e all’Oicos Festival con il 1° Meeting nazionale dei gruppi culturali su facebook, eventi previsti per la prima settimana di settembre.
Bastia Umbra, 16 agosto 2010
Ufficio Stampa del Sindaco
Ci eravamo sbagliati.Avevamo etichettato l’evento di miss Italia a Bastia come frivolo e culturalmente poco adeguato. Ma una severa autocritica ci ha fatto comprendere l’errore. Non avevamo capito che la serata con la miss non era un evento mondano, ma l’apice di una sottile strategia politica, degna del miglior Metternich. Infatti, secondo i ben noti criteri di selezione del PdL, ci risulta da ben informate voci di corridoio, che la suddetta miss abbia chance notevoli di occupare il vacante dicastero delle INfrastrutture e Sviluppo economico.Bene ha fatto quindi l’Amministrazione Comunale a stabilire contatti preferenziali col futuro ministro.
vi ripetete sempre con niente di nuovo, anche nelle battute siete proprio penosi…
Favolosa manifetsazione, piazza strapiena e tutti soddisfatti, per il resto è tutta invidia e chiacchiere……. Complimeni all’ amministrazione
Chi sei,invidioso, il figlio segreto di Rosy Bindi?
Plaudiamo invece all’alto valore culturale di Miss trans Umbria, prima edizione,organizzata dall’Arcigay d Perugia il mese scorso, per la promozione dei diritti della persone lesbiche- gay-bisex–transgender: ma perchè il lato b di un trans deve essere “politically correct” e quello di una bella figliola no?
http://perugia.virgilio.it/primopiano/eletta-prima-miss-trans-umbria.html