Bastia

M’illumino d’immenso

Ci siamo. Prenderà il via stasera M’illumino d’immenso. L’appuntamento si terrà all’interno dello showroom della Dea Illuminazione in via San Cristoforo, ad Ospedalicchio di Bastia Umbra. Una serata culturale a tutto tondo, in cui poesia, musica, voce recitante sapranno fondersi magistralmente al design, all’arredamento, alla bellezza. A fare da trait d’union tra le eccellenze non poteva che essere il food, nelle sue evoluzioni più ricercate.
«M’illumino d’immenso nasce con l’intenzione di offrire al pubblico uno spazio culturale, un evento raffinato che, attraverso le diverse espressioni artistiche che propone, emozioni e regali luce. Una luce che diviene metafora di speranza e bellezza e che –una volta accesa- i partecipanti potranno portarsi via proprio come il piccolo e prezioso omaggio che sarà donato» spiega Cristina degli Esposti, proprietaria delle Dea Illuminazione.
La piacevole serata inizierà dalle 19.30. Sulle note di arpa e violino si alzerà la voce recitante di Stefano Venarucci e contemporaneamente si assisterà alla performance di pittura di Tiziano Tardo.
«Siamo riusciti, nonostante le difficoltà del momento» chiarisce Marta Toni, organizzatore dell’evento, «a proporre al pubblico un evento di alta qualità grazie alla volontà di un privato. A quest’ultimo si sono poi uniti altri sponsor che hanno saputo e voluto incontrarsi su un terreno comune di bellezza ed emozione. Parteciperanno alla serata, infatti, Roche Bobois per l’allestimento, il ristorante Canto Sesto con lo Chef Antonio Bondi e Ciotti Antichi Sapori per la parte gastronomica. M’illumino d’immenso è aperto a tutti gli amici che vogliono coltivare la propria luce, vi aspettiamo!».

Exit mobile version