Bastia Dalla crociera alla festa in piazza con giochi e canti per i bambini: tutto il programma


BASTIA UMBRA – Ancora tre posti liberi per il viaggio a Barcellona dal 23 al 28 agosto 2009 con minicrociera (navi Grimaldi lines) che la Proloco di Bastia Umbra promuove con l’organizzazione tecnica Ponti Go Travel di Bastia U. A tuttoggi sono 48 i partecipanti alla gita, buono questo risultato per la Proloco di Bastia che si adopera per azioni di promozione socio-culturale e turistica.
Prossimo appuntamento è la visita guidata di Assisi che si terrà il giorno– domenica– 24 giugno ad Assisi con una guida d’eccezione Francesco Fiorelli – Presidente Pro Loco di Assisi. Per informazioni e prenotazioni contattateci ai numeri 075/8011493 e 335/6789383.
Altra iniziativa importante per la Pro Loco di Bastia U. che si terrà in piazza Mazzini il giorno 31 maggio 2009 dalle 15,30 in poi a Bastia U. dal titolo: Giochi e sapori in piazza, in collaborazione con l’associazione Onlus Incluso me, promossa dall’assessorato Cultura comune di Bastia U. dove saranno attivati, nel pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 20,30 per tutti i bambini e adulti laboratori creativi di pittura con i colori naturali, costruzione di strumenti sonori con materiali di recupero, giochi di carta con la partecipazione di Anna Serlupini della cooperativa Ponte solidale. Bambini e ragazzi, con i loro genitori, con nonni e amici sono invitati a partecipare.


IL DETTAGLIO
I fabbri
BASTIA – E’ prevista anche la partecipazione al palio de S. Vitale a viole di Assisi con una squadra di Bastia che gareggerà per l’assegnazione del Palio composta da quattro Madonne in costume che realizzeranno la mazza ( bastone del Santo).

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.