Bastia

Mencarelli è già carico

OSPEDALICCHIO – Sulla panchina dell’Ospedalicchio, il testimone passa da Vossi a Mencarelli. Già in passato le strade dei due si erano incrociate, come spiega il nuovo tecnico Massimo Mencarelli. “Vossi è stato mio giocatore a Pianello e lo conosco bene. Avevo già stima di lui come giocatore e devo dire che ha lavorato bene anche come allenatore. Parlando con la società, si è deciso di proseguire sulla strada iniziata dal mio predecessore.
Quest’anno mi è capitato di veder giocare la squadra qualche volta e la mano del tecnico si vedeva. L’obiettivo è valorizzare i giovani già presenti nel gruppo, magari integrando la rosa con un paio di elementi di esperienza, magari sempre del territorio. I programmi mi sono piaciuti, ho trovato una dirigenza giovane e motivata”.
Prima di muoversi sul mercato, dirigenza e tecnico incontreranno i propri giocatori. “Nei programmi, gran parte della rosa dovrebbe essere riconfermata, compatibilmente con le richieste avute dai ragazzi che si sono messi in evidenza nella passata stagione. In base all’esito dei vari colloqui, ci guarderemo intorno sul mercato per completare l’organico a disposizione”.di MONIA BOCCALI

Exit mobile version