BASTIA UMBRA – Un’odontoiatra di Cannara, Marianna Bini, ha vinto la settima edizione di “Miss Sposa”, il concorso per le spose che tornano ad indossare l’abito di nozze sul palco di Umbriasposi, la rassegna dedicata al comparto matrimonio che si è chiusa ieri sera all’Umbriafiere di Bastia Umbra.
La Bini ha vinto un viaggio per due persone in una capitale europea. Al concorso che nel tempo sta riscuotendo sempre più successo hanno partecipato una sessantina di spose, selezionate da una giuria composta, tra gli altri, anche da imprenditori e giornalisti.
Al secondo posto si è classificata Emanuela Mariotti di Foligno, commessa, che ha indossato la fascia di “Miss Umbra Wedding” per il 2010.
Ha chiuso così, con la sfilata degli abiti del “giorno più bello” l’edizione 2010 di Umbria-sposi. Una manifestazione che si è sempre più affermata nel panorama tradizionale delle fiere e dei mercati delle nozze fino a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tante coppie che stanno organizzando il matrimonio.
Un successo che in massima parte è dovuto alla cura per i dettagli e per le occasioni che si possono venire a trovare in un mercato che si sta sempre di più specializzando.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.