BASTIA UMBRA – Si è di recente svolto un incontro programmato fra la Margherita bastiola ed il segretario regionale Gianpiero Bocci per discutere della situazione politico-amministrativa del comune e dei rapporti all’interno della coalizione di maggioranza. “Il segretario Bocci – si legge in una nota diffusa dall’esecutivo comunale – sempre molto attento alle diverse situazioni che si producono nelle realtà locali, ha condiviso con noi ed, anzi, ha sottolineato con particolare vigore, la necessità di una forte coesione all’interno della maggioranza, giudicando inaccettabili azioni politiche che dovessero minare il rapporto di fiducia fra i membri della coalizione.
In particolare la Margherita ha ribadito con forza che nessun gioco di potere personale sarà tollerato e che decisioni espresse dalla maggioranza potranno nascere solo da un confronto aperto e, soprattutto, leale.
Tutto questo – prosegue la nota -naturalmente, nel pieno rispetto delle singole e distinte posizioni, ma esclusivamente a condizione che queste emergano dal dialogo e non siano precostituite o espresse senza il preliminare, necessario, dibattito interno.
Bocci, insieme alla Margherita di Bastia, ha inoltre espresso grande soddisfazione per il lavoro fin qui svolto dagli assessori Silvestri e Antonini, riconfermando piena fiducia ai due membri dell’esecutivo e, naturalmente, al sindaco Lombardi che guida la coalizione”.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.