COMUNICATO STAMPA
L’Amministrazione comunale fa il suo dovere
Taglio carente del verde in alcune rotatorie. Lo fa notare il Corriere dell’Umbria per sottolineare che, mentre l’Amministrazione comunale sollecita i cittadini a ripulire gli spazi privati, secondo quanto prevede il vigente regolamento comunale di Igiene, comminando sanzioni in caso di inadempienza, la stessa Amministrazione sarebbe distratta nell’ottemperare ai propri doveri.
Bene l’attenzione che i corrispondenti locali pongono alle questioni amministrative e in particolare al decoro urbano, fiore all’occhiello dell’Amministrazione del Sindaco Ansideri. Le segnalazioni sui giornali, però, non possono essere né generiche, né pretestuose. Come, invece, puntualmente si riscontra nell’articolo del Corriere dell’Umbria, pubblicato il 18 giugno 2010. Il fatto che ci siano rotatorie con scarsa manutenzione è un fatto, tali strutture però non sono comunali, ma di altri Enti che dovrebbero intervenire. Alcuni giorni fa proprio per garantire sicurezza al traffico e decoro urbano, l’Amministrazione è intervenuta a ripulire e tagliare l’erba nella rotatoria tra Bastiola e Ospedalicchio, che è di competenza dell’Amministrazione della Provincia di Perugia.
“Non ci aspettiamo né encomi, né riconoscimenti pubblici, se non la comprensione dei cittadini – rileva l’assessore ai Lavori pubblici Marcello Mantovani – vorremmo però che l’attenzione dei giornalisti fosse ispirata a principi di verità e non a evidente faziosità”.
Bastia Umbra, 18 giugno 2010
Ufficio Stampa del Sindaco
l’attenzione dei giornalisti fosse ispirata a principi di verità e non a evidente faziosità….
alcuni sembra che scrivono per l’opposizione, ovviamente non solo sulla carta ma anche alla tele.
chi ci lavora in televisione?
Ecco, diceteielo ta quela GIORNALAIA , che le rotatorie incolte enno de la Provincia … e la Provincia è de centro-sinistra … e il bello e il pulito per il centro-sinistra lascia molto a desiderare … Ancora na volta i compagne senno date la zappa n’ti piedi !!!
nessuno