Grandi elettori -Il consigliere regionale parteciperà alle votazioni per il successore di Giorgio Napolitano
BASTIA UMBRA A eleggere il dodicesimo Presidente della Repubblica ci sarà anche un bastiolo doc. Si tratta del consigliere regionale del Popolo della libertà, Massimo Mantovani (nella foto), nominato fra i tre “grandi elettori” dell’Umbria,insieme alla presidente della giunta regionale, Catiuscia Marini, e al presidente del consiglio regionale, Eros Brega, che oggi prenderanno parte alle storiche votazioni per eleggere il successore di Giorgio Napolitano.La presenza di Mantovani frai delegati umbri è motivo di orgoglio per il Pdl di Bastia Umbra, che attraverso il suo coordinatore Filippo Longetti esprime “viva soddisfazione”. Chiare le parole di Longetti in merito alla questione. “Tutto questo rappresenta un importante segno di riconoscimento per chi, come Massimo Mantovani, ha da sempre rappresentato l’impegno politico con serietà e competenza. Siamo sicuri che, anche in questa occasione, Massimo non ci deluderà”.
Speriamo che faccia bene!
Questa è la dimostrazione che un Bastiolo può arrivare ovunque, siamo un popolo pieno di creatività e concretezza non dimentichiamocelo mai.
Che bello sapere che in una votazione cosi importante ci sia pure un vero Bastiolo.
Complimenti.
No, questo vuol dire che un candidato nominato dalle segreterie direttamente da Roma può arrivare da qualsiasi parte.
Vedi il caso Minetti o la “badante puppona” di Berlusconi.ùì
Altra cosa è essere eletti con le preferenze…
Infatti Mantovani è stato eletto in regione con le preferenze alle scorse elezioni ed elegge il presidente della repubblica con i voti presi in consiglio regionale…… quindi roma che centra???
Tirate fuori Berlusconi anche in un elogio ad un Bastiolo, rilassate bastiolo doc era solo un complimento ad un compaesano.”eeee????” bravo spiegaglielo che l’invidia fa brutti scherzi.
Non so quanto ne sia entusiasta il prof. Mantovani di seguire o eseguire gli ordini del berlusca, visto e considerato che i suoi più vicini colleghi politici si sono staccati dal pdl e hanno formato diverse correnti.
dice che je toccava currè nto quel stanzino altrimenti mpaio de legnate se penseva de scrive qualche nome! come semo messi!!!