Bastia

Mantovani: “Nessun veto da parte mia a Ricci in Regione”

POLITICA

BASTIA UMBRA – Una precisazione doverosa, quella di Massimo Mantovani, consigliere regionale del Pdl e responsabile degli enti locali per il suo partito.
Una precisazione che viene formulata dopo la richiesta ufficiale del sindaco di Assisi, Claudio Ricci, di non volersi ricandidare a primo cittadino della città Serafica ma di voler essere nella rosa dei possibili del Pdl alla Regione, sia in qualità di consigliere che di presidente.
Una decisione che aveva suscitato qualche malumore soprattutto perché, in questo modo, Mantovani avrebbe potuto perdere un suo bacino di voti.
“Non ho assolutamente nulla contro la candidatura di Ricci in Regione con il quale mi trovo del tutto in sintonia. Penso anzi che due candidati della zona, uno di Bastia e uno di Assisi, per il Pdl siano il giusto tributo per una zona dell’Umbria in cui il Pdl ha fatto registrare un grande numero di voti e di simpatizzanti”.
In quest’ottica Mantovani auspica un’equa ripartizione delle candidature per il territorio che, almeno nelle intenzioni, potrebbero risolversi con Ricci per il territorio di Assisi e Mantovani per quello di Bastia Umbra.

Exit mobile version