La polemica
BASTIA UMBRA – Campagna elettorale agli sgoccioli e polemiche roventi. E cosi i vertici del Pd cittadino vanno all’attacco dell’Amministrazione accusandola di fare propaganda elettorale a spese dei contribuenti. «Leggiamo con stupore i manifesti che campeggiano su Bastia, affissi dall’amministrazione comunale e quindi con i soldi di tutti i cittadini, rispetto al pagamento dell’Imu 2012». Secondo ì vertici del Pd «gli esponenti della maggioranza dell’attuale governo della città si sono dimenticati che durante la seduta consiliare del 15 gennaio 2013 hanno votato e quindi approvato l’aumento dell’Imu e della Tares? Che con questo aumento – sottolineano – consistente hanno disatteso gli impegni presi con le organizzazioni sindacali e di categoria? Non si può dire bugie ai cittadini. E poco ci importa – concludono dal Pd – se altri Comuni hanno un aumento ancora più consistente del nostro perché magari hanno più servizi. Ma credete che ì cittadini non sappiano fare ì conti?». La polemica è servita.
Per i manifesti non è stato speso nessun soldo pubblico, è anche scritto sul manifesto a chiare lettere! Cari amici del Pd prima di scrivere certe cose informatevi.
Cons.comunale Gianluca Ridolfi
…e se avete letto il bilancio, e se sapete fare i conti, i servizi in proporzione al numero di abitanti non sono inferiori a quelle dei comuni circostanti, ne’ sono diminuiti quelli essenziali al benessere. Avete ragione, non si “possono” ( occhio alla concordanza verbo/sostantivo) dire bugie ai cittadini.
Ma certo che non l’ hanno visto, non sanno leggere!!!!!! Basta pensare che si fanno scrivere gl’ articoli da altre persone…….
Il metodo politico è sempre lo stesso dico una cosa non vera e se passa diviene verità. Sarebbe ora che le denuncie di presunte illegittimità mai provate ed ora le presunte spese pubbliche chiaamente smentite sfocino in una sacrosanta denuncia.
Non è più possibile che Zeppavagone e soci azionisti di minoranza del PD proseguano nella vecchia politica URSS.
I Cittadini li sanno fare i conti …. il problema del PD è che i cittadini sanno anche leggere …. e bene !!
Basta sparare sulla crocerossa, si abbia un minimo di pietà per gli anni che passano, inesorabili, e segnano l’ uomo nel fisico ma soprattutto nella mente.
Siate umani e lasciate un momento in pace L’ sor Zeppavagone.