Bastia

Manifestazione di interesse alla nomina di scrutatore di seggio elettorale per il Referendum popolare confermativo della legge costituzionale del 29 Marzo 2020

In vista del Referendum Costituzionale del prossimo 29 Marzo 2020 la Commissione Elettorale Comunale, composta dal Sindaco e da tre consiglieri comunali eletti dal Consiglio Comunale, tra il 25esimo e il 20esimo giorno antecedente la data stabilita per la votazione, dovrà procedere agli adempimenti relativi alla nomina degli scrutatori da destinare ad ogni seggio elettorale.

La Commissione Elettorale Comunale, per la nomina degli Scrutatori, dispone di dare la priorità a coloro che, essendo già iscritti nell’Albo degli Scrutatori del Comune di Bastia Umbra, risultino disoccupati/inoccupati , secondo la Delibera del Consiglio Comunale n. 18 del 09/02/2019.

Coloro che sono già iscritti nell’albo degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Bastia Umbra, pertanto, possono manifestare il proprio interesse alla nomina in occasione Referendum popolare confermativo della legge costituzionale che si svolgerà il prossimo 29 Marzo 2020.

Il modulo per effettuare la richiesta è disponibile sul sito internet del Comune di Bastia Umbra, alla sezione elezioni trasparenti o presso l’Ufficio elettorale sito in Via C. Battisti n. 11 (Uffici demografici)

L’istanza dovrà essere presentata entro le ore 12:00 di lunedì 24 Febbraio 2020, pena l’esclusione, corredata di copia di documento di identità in corso di validità, con le modalità sotto indicate:

Per informazioni rivolgersi all’ufficio elettorale – Dott.ssa Lorella Capezzali Tel. 0758018243 – 310

Mail: lorella.capezzali@comune.bastia.pg.it

Exit mobile version