Bastia

Ludoteca, festa in piazza per la riapertura

Bastia Umbra Riprende l’attività della “Gianni Rodari”. Oggi l’inaugurazione
BASTIA UMBRA – Riprende oggi l’attività della ludoteca comunale “Gianni Rodari”. Per l’occasione è in programma la festa di apertura che si svolgerà in piazza Mazzini, davanti alla sede della ludoteca, oggi pomeriggio a partire dalle or 15,30. Sono previsti giochi tornei e animazioni ludiche cura del personale della ludoteca che illustrerà anche il programma delle attività fino a dicembre.
Ecco le principali iniziative “Percorso d’autunno”, ogni martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30, fino all’11 novembre, giochi con sapori e i colori dell’autunno uscite e laboratori; “La Marcia dei diritti” prevede ogni venerdì dalle 15,30 alle 18,30 viaggi alla scoperta della Carta dei diritti dei bambini; dal 20 novembre laboratori, animazioni e letture di preparazione delle feste
natalizie; ogni sabato dalle 15,30 alle 18,30 tornei e sfide. Sono previsti, inoltre, appuntamenti speciali: 30 ottobre la Festa di Halloween, 11 novembre festa di San Martino, 20 novembre La marcia dei diritti, 11-18-24 dicembre La città del Natale, 31 dicembre Butta l’Anno. La Ludoteca “Gianni Rodari” è gestita dal settore Sociale del Comune in collaborazione con la società cooperativa sociale Asad. Per avere più informazioni rivolgersi al settore Sociale del Comune e per le iscrizioni direttamente alla Ludoteca di piazza Mazzini anche telefonando al numero 075/8004395.

Exit mobile version