I consiglieri comunali Lillocci e Giuliani: “Nonostante la crisi, elevati i livelli di qualità dei servizi”

BASTIA UMBRA – L’Unionei Centro di Bastia, presente in consiglio Comunale con i consiglieri Armando Lillocci e Stefano Giuliani, entrambi eletti nella lista civica “Ansideri Sindaco”, esprime piena soddisfazione per l’operato dell’Amministrazione che, nonostante le difficoltà finanziarie dovute alla ben nota crisi economica internazionale, ha , ha saputo incrementare nei primi diciotto mesi del suo mandato il livello e la qualità dei servizi offerti ai cittadini. Un risultato – a detta dei consiglieri – raggiunto attraverso l’attività della Giunta che ha preteso da ogni gestore dei servizi il rispetto scrupoloso delle convenzioni ad esclusivo vantaggio della città e nello stesso tempo ha messo fine al malcostume del passato. “Altro che delusione, di cui si parla in qualche manifesto della sinistra, nela maggioranza c’è unità di intenti e grande determinazione per mettere in e cantiere i progetti su aree come l’ex mattatoio, l’ex Pic, l’ex chiesa di Sant’Angelo, l’ex Deltafina,ridotte ad un cumulo di macerie dal fuoco incrociato -sottolineano-dei partiti della sinistra mai d’accordo su nulla, a discapito della soluzione dei problemi. Questa Amministrazione-concludono i due consiglieri comunali centristi – ha messo al primo posto la città spendendo ogni centesimo di euro con oculatezza e rifuggendo da ogni logica clientelare”.di MATTEO BORRELLI
.

Loading

comments (5)

  • UDC non fate i furbi!!! Non siete rappresentati in Consiglio Comunale: NON FATE I DEMOCRISTIANI! NON FATE I FURBI!
    Se volevate essere rappresentati dovevate presentare una Vostra lista che non avrebbe preso neanche un consigliere! Voi siete stati eletti nelle lista del sindaco altrimenti stavate a casina!!
    Con quattro voti che avete a bastia vorreste avere un peso che non avete.
    SIETE SEMPRE I SOLITI DEMOCRISTIANI

  • @CANTASTORIE: Sicuramente questo “ti rode dentro”, dura vero? Comunque questa amministrazione è oculata e dalla parte dei cittadini, questo nonpuoi smentirlo e ti dispiace.
    Anche se centristi sono bastioli.
    Tu sei un bastiolo che non si sente tale solo perchè questa volta si trova in minoranza?

  • Il problema non è la targatura politica all’ interno della maggioranza di governo della città ma il dare continuità alla svolta voluta dai cittadini nei confronti delle precedenti gestioni amministrative e del vecchio modo di fare politica.
    Sicuramente questo già si vede e quindi avanti ed attenzione al ritorno del lupo che ha perso un bel pò del pelo ma è affamato e quindi pericoloso.

  • @Mina: In parte cantastorie ha ragione, dovrebbero firmarsi come lista civica Ansideri sindaco e non come UDC, perchè in consiglio comunale l’UDC non esiste, a meno che non vogliono formare un gruppo a parte e rinnegare i propri elettori … però ha ragione anche discontinuità … gli eletti della lista civica Ansideri sindaco, contribuiscono al cambiamento della città.

  • Già,come mai non si sono presentati con il propio simbolo? Ricordate il ’95???? Stessa situazione…. ma, piccola domanda… chi è più intelligente(furbo),quello che ottiene il risultato(poltrona), o quello che fà del propio simbolo una bandiera che rappresenta i suoi valori ed ideali fregandosene del guadagno??? AHHH…la politica,aggiungerei attuale!!!! POI POSSO FARE UN APPUNTO ALL’UDC? LASCIATE PERDERE QUEL FINITO DI FINI!!!

comments (5)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.