Bastia

L’Ubs Foligno si sbarazza del Bastia dalla metà della terza frazione

C SILVER MASCHILE

UBS FOLIGNO: Berazzi 6, Federici, Finauro 12, G.Tosti 9, Mariotti 13, Siena ne, Lorenzetti 13, Ciancabilla 2, Venanzi 12, Karpuk 15, Bianchini, Marchionni 6. All. Piazza

BASTIA: Calzoni 7, Canfora 4, Balani, Foiano, Capponi 3, Bacocco, Bambinelli ne, Mazzotti 2, Alunni 14, Orazzi 15, Dolic 6. All. Calisti ARBITRI: Petritaj e Servillo FINALE: 90-60 (22-18, 16-14, 21-11, 31-17)

FOLIGNO – L’Ubs Foligno non sbaglia in casa e continua l’inseguimento al Valdiceppo scatenato, insieme al Perugia. Si assottigliano così le formazioni al secondo posto della classifica dopo l’ottava giornata di andata della C Silver. Al PalaPaternesi la formazione di Piazzaz ha battuto il Bastia, che è riuscito a stare in partita fino a metà del terzo quarto. Orazi, è riuscito a tenere a galla la formazione di Calisti, poi però, i padroni di casa hanno alzato il ritmo per allungare fino alla vittoria finale convincente. Sono trenta i punti alla fine di vantaggio con Karpuk top scorer della sua squadra che ha mandato quattro uomini in doppia cifra.

Exit mobile version