basketC SILVER MASCHILE

UBS FOLIGNO: Berazzi 6, Federici, Finauro 12, G.Tosti 9, Mariotti 13, Siena ne, Lorenzetti 13, Ciancabilla 2, Venanzi 12, Karpuk 15, Bianchini, Marchionni 6. All. Piazza

BASTIA: Calzoni 7, Canfora 4, Balani, Foiano, Capponi 3, Bacocco, Bambinelli ne, Mazzotti 2, Alunni 14, Orazzi 15, Dolic 6. All. Calisti ARBITRI: Petritaj e Servillo FINALE: 90-60 (22-18, 16-14, 21-11, 31-17)

FOLIGNO – L’Ubs Foligno non sbaglia in casa e continua l’inseguimento al Valdiceppo scatenato, insieme al Perugia. Si assottigliano così le formazioni al secondo posto della classifica dopo l’ottava giornata di andata della C Silver. Al PalaPaternesi la formazione di Piazzaz ha battuto il Bastia, che è riuscito a stare in partita fino a metà del terzo quarto. Orazi, è riuscito a tenere a galla la formazione di Calisti, poi però, i padroni di casa hanno alzato il ritmo per allungare fino alla vittoria finale convincente. Sono trenta i punti alla fine di vantaggio con Karpuk top scorer della sua squadra che ha mandato quattro uomini in doppia cifra.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.