L’INIZIATIVA
BASTIA UMBRA – Anche il Palio de S. Michele si sta mobilitando per raccogliere fondi in favore delle popolazioni abruzzesi. E lo fa ricordando quella gara di solidarietà nazionale che venne lanciata per l’Umbria – e Bastia Umbra – colpita dal terremoto nel settembre ’97. Per questo il Rione Portella di Bastia Umbra ha promosso una “Lotteria della Solidarietà” che ha lo scopo di raccogliere fondi per i terremotati dell’ Abruzzo.
E’ un’iniziativa che – al di là dei fondi che si riusciranno a raccogliere – vuole soprattutto testimoniare a quelle popolazioni affetto e vicinanza in un momento così difficile e doloroso.
Il Rione Portella – così come altre organizzazioni di volontariato e momenti di vita associativa – si sente vicino alla gente dell’Abruzzo e questa iniziativa vuole essere un impegno d’aiuto ed un segno concreto di solidarietà.
L’incasso della lotteria sarà devoluto sul c/c istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri del Governo Italiano.
I biglietti sono in vendita presso i rionali, i Centri Sociali di Borgo Primo Maggio, Bastiola e la sede della Pro Loco di Bastia o contattando il Capitano del Rione Portella Chiara Proietti al 339/6784590.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.