BASTIA UMBRA – Nell’ambito della manifestazione “In moto per la solidarietà” , lunedì sarà presente il campione italiano della Suzuki Loris Capirossi. In mattina l’appuntamento per tutti è a Casacastalda presso il famoso dolmen del motociclista.
Lì Capirossi incontrerà il sindaco Anastasi e soprattutto tutti gli appassionati del mondo delle moto che avranno la possibilità di conoscere da vicino il loro campione. Più tardi la manifestazione si sposterà presso le scuole dell’Istituto Comprensivo di Valfabbrica, dove Capirossi incontrerà i bambini e i loro insegnanti, in un momento di grande festa e gioia per tutti.
Nel primo pomeriggio il mondo dei motori incontrerà quello della solidarietà, quando a Bastia Umbra Capirossi incontrerà i ragazzi dell’associazione “Il Giunco, genitori e amici dei disabili”.
L’incontro prevede anche una simbolica fissazione della bandiera da parte di Capirossi sulla “Casa di Jonathan”, struttura creata dall’Associazione per accogliere i disabili e le loro famiglie, in particolare i disabili senza genitori.
Un pranzo di solidarietà aperto a tutti, con prenotazione, vedrà Loris Capirossi e i ragazzi del Giunco stare insieme in un momento a dir poco indimenticabile.
“In moto per la solidarietà” è stata realizzata grazie al contributo del Comune di Valfabbrica, delle associazioni “Il Giunco” e gli “Amici dei pompieri di Perugia”,dell’Istituto Comprensivo di Valfabbrica, del Cc Motordays ,del Moto-club Vigili del Fuoco di Perugia, Moto club storico assisano, Motor club Yuma di Bastia, del Moto club Jarno Saarinen di Petrignano di Assisi e di tante altre associazioni. Radio Subasio sarà media partner della manifestazione, insieme ad altri importanti sponsor.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.