BASTIA UMBRA – “E’ giusto che si chieda di accelerare sul piano San Marco, così come sono giuste le istanze della popolazione che chiede di valutare bene le conseguenze di qualsiasi intervento su un’area strategia di grande rilevanza sociale ed urbanistica.
Tutte le valutazioni e le decisioni devono essere riportate nella sede naturale del confronto sui temi che attengono lo sviluppo della città, cioè il consiglio comunale”. Queste le valutazioni del segretario comunale dei Democratici di sinistra, Erigo Pecci, a giudizio del quale le esigenze della parrocchia e dei fedeli, quelle degli sportivi che attendono la realizzazione di un nuovo impianto nella zona, così come dei cittadini che pongono problemi legati alla viabilità ed in generale alla vivibilità dell’area devono essere accolti a portati a sintesi in un piano che vada nel segno di una crescita qualitativamente sostenibile della città.
“Tutto questo – prosegue Pecci – deve avvenire nel più breve tempo possibile, perché è giusto che le diverse istanze della cittadinanza trovino una rapida risposta da parte delle istituzioni”.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.