Bastia

Lo Sci Club Bastia Umbra

Una settimana di vacanza in allegria non solo per sciatori

BASTIA UMBRA -Lo Sci Club di Bastia, sta raccogliendo le prenotazioni per la prossima settimana bianca che si terrà dal 25 febbraio al 4 marzo 2007. La località prescelta è Caprile – Alleghe, presso l’Hotel la Montanina che ha già ospitato la comitiva bastiola l’anno scorso. L’albergo si trova in una posizione tale che permette l’utilizzo del comprensorio sciistico del Civetta e di quello dei quatto passi; quindi gli sciatori avranno a disposizione oltre 500 km di piste servite da impianti moderni. Un’occasione per stare insieme tra amici, per passare una settimana in allegria che inizia dalla partenza al rientro in pulman per continuare alle giornate passate sciando o facendo passeggiate in montagna per poi rilassarsi con la sauna, l’idrimassaggio o la palestra messe a disposizione gratuitamente dall’albergo.
Chi vuole aggregarsi alla comitiva, può chiedere maggiori informazioni presso l’agenzia viaggi "Ponti go Travel" di Bastia Umbra, tel 075 8000795. Inoltre, il presidente dello sci club Ezio Degli Esposti, fa sapere che sta collaborando con l’ENTE PALIO per riorganizzare un appuntamento degli anni scorsi: Il "Rioneve" una gara sulle piste da sci tra squadre che rappresentano i rioni di Bastia; un modo simpatico per portare la competizione del Palio di San Michele anche sulla neve.

Link utili:

Dolomiti Supersky (Cliccando su skimap, si accede ad una mappa interattiva, cliccando poi sui nomi delle località si accede alla mappa interattiva delle piste)

Comprensorio del Civetta (Mappa con le vaie opzioni per vedere le piste, gli impianti, le baite, ecc..)

Piste di Arabba

Piste della Marmolada

Piste del Civetta

Exit mobile version