BASTIA UMBRA – Calci, pugni e anche qualche morso. Sono le “armi” protagoniste del violento litigio andato in scena nel pomeriggio di ieri nel centro storico di Bastia Umbra.
Protagonisti della vicenda, due giovani nigeriani che hanno cominciato a darsela di santa ragione, tanto da richiamare l’attenzione di alcuni passanti nella zona che, a loro volta, hanno allertato i carabinieri della stazione di Bastia. Giunti sul posto, i militari hanno faticato un bel po’ prima di riportare i contendenti a più miti consigli e poi hanno dovuto trasferirli al Santa Maria della Misericordia, dove sono stati affidati alle cure del professor Antonio Fringuelli, nel reparto di otorinolaringoiatria. Uno dei due ha riportato serie e profonde lesioni al naso, anche se comunque la prognosi non dovrebbe essere particolarmente lunga.
I carabinieri, coordinati dal capitano Andrea Pagliaro, stanno cercando di ricostruire la vicenda e soprattutto di risalire ai motivi che potrebbero avere acceso la miccia del litigio. Sembra che i due siano piuttosto restii nel fornire elementi utili alle indagini, qualcosa di più potrebbe emergere ascoltando i testimoni dell’episodio e così rimettere insieme i minuti precedenti alla furibonda scazzottata.

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.