Bastia

L’Italia in Miniatura cade sotto i colpi dell’Edilizia Passeri Bastia Umbra

B2 FEMMINILE-La squadra di coach Papini si è ritrovata contro Rimini e vince 3-0
RIMINI- Nel recupero della seconda giornata di ritorno la Edilizia Passeri Bastia ritrova la via del successo e lo fa con un periodico che non lascia adito a dubbi. Per domare una Italia in Miniatura Rimini in cerca di punti salvezza sono bastati tre set, a dimostrazione che la trasferta è stata affrontata con la giusta mentalità. Bravo il coach Papini che ha dovuto prendere le redini della squadra in extremis per compensare l’assenza del tecnico Gian Luca Ricci bloccato a letto da una fastidiosa influenza.Si archivia dunque una settimana positiva per le bastiole che erano chiamate a fornire segnali di crescita, almeno sotto il profilo dell’atteggiamento mentale.
RIMINI: L’Vova 7, Venturi 5, Pironi 5, Babbi 3, Scariolo 2,Montironi, Loffredo (L), Fracassetti 2, Leggio 1, Gambuti 1.N.E. – Morelli, Angarano. All. Carlo Angelo Festa.
BASTIA: Mezzasoma 15, Rossit 14, Morelli 12, Ubertini 11,Lorio 1, Gatto 1, Gagliardi (L1), Bigini 1, Ponti B., Norgini(L2). N.E. – Ponti F., Pasquadibisceglie. All. Alessandro Papini.
ARBITRI: Miriam Polidori ed Aldo Fogante.
PARZIALI: 13-25; 13-25; 13-25

Exit mobile version