Bastia

L’ipoteca Seconda piazza vicina

Sir Safety mette al tappeto la Mail Express Balzo in avanti
GIORNATA FELICE per la Sir Safety. La conquista di tre punti contro la maglia nera del girone era preventivata, altrettanto quanto la sconfitta del Ravenna sul campo della capolista Cles. Un risultato quello contro la Mail Express che ottiene un doppio profitto. Battendo i marchigiani il collettivo bianconero confeziona un pacco che spedisce Bastia a +5 in classifica dalla inseguitrice romagnola. Quando mancano tre giornate al termine della regular season, i block devils mettono una seria ipoteca sul secondo posto, quello che fa entrare ai play-off con la testa di serie migliore. L’attenzione non deve calare però dato che sarà importante anche conquistare più punti della rivale del girone C per godere del vantaggio del campo in una ipotetica finale promozione. 
 
 
 21-25, 22-25, 20-25)
SAN BENEDETTO: Galabinov 13, Pettinari 11, Bagnolesi 7, Grigolon 7, Faraone 5, Luciani 3, Ciancio (L), Rossetti 1. N.E. – Falaschetti. All. Massimo Ciabattoni.
BASTIA: Pignatti 15, Scilì 13, Dani 7, Francesconi 7, Battilotti 2, Camardese 1, Cacchiarelli (L), Canalicchio 4, Taba 1, Barboni. N.E. – Sabatini, Soli. All. Domenico Chiovini.
Arbitri: Ida Isabella Di Rienzo e Fabio Memmo. 
 
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version