L’approvazione da parte del Consiglio Comunale di Bastia, avvenuta mesi or sono, della pratica urbanistica relativa all’insediamento della Leroy Merlin ad Ospedalicchio, è stato riportato dal quotidiano nazionale “Il Sole 24 ore”.
In quella occasione, la presenza in aula del gruppo di Forza Italia impedì la mancanza del numero legale. “I consiglieri di FI rimasero in aula – commenta il coordinatore azzurro – coerentemente alla decisione di votare a favore”.
Anche l’assessore allo Sviluppo Economico, Tabarrini, sottolinea l’importanza della scelta:
“Quando il dibattito anche a volte aspro, diventa costruttivo e scevro da interessi di parte, lo stesso produce atti concreti nell’interesse generale della città e di tutti i cittadini.
Sicuramente il voto convergente di maggioranza e dell’opposizione ha in questo caso dato a Bastia una grande opportunità, ancor più grande ed importante oggi di allora vista la crisi economico-finanziaria in atto ed i suoi pessimi risvolti su tutta la nostra comunità.
Voglio quindi dare a “Cesare quel che di Cesare” e riconoscere l’atto di grande responsabilità che ha portato al voto favorevole il gruppo consiliare di Forza Italia. Tutto questo – conclude l’assessore – produce oggi questa bella ed importante pagina che eleva Bastia Umbra oltre il panorama regionale come città che vuole giocare il suo importante ruolo nel sistema economico.
Questo giusto riconoscimento va a merito di tutti coloro che hanno saputo gettare alle proprie spalle gli individualismi di parte per un valore più alto e concreto”.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.