Volley Serie B1/F Le ragazze di Mandò puntano sulla Meniconi
Perugia NEL CAMPIONATO di serie B1 femminile le compagini regionali cercano di tenere alta la loro bandiera e sono attese da un fine settimana di altissimo livello.
LA LIMMI School Volley Bastia si trasferisce al palazzetto di viale Giontella (ore 21,15) ospitando la quotata San Michele Firenze; le scolare del presidente Dario Mandò puntano sul buon momento dell’opposta Beatrice Meniconi per tornare ad incassare punti utili al raggiungimento dell’obiettivo salvezza, le toscane sono una delle formazioni più ostiche e confidano nella concretezza della centrale Chiara Brandini per scalfire le sicurezza altrui. Torna tra le mura amiche la Sia Coperture San Giustino che aspetta domenica al palazzetto di via Anconetana (ore 17) la capolista Emilbronzo Montale Rangone.
LE ALTOTIBERINE del direttore sportivo Antonio Leonardi perseguono la crescita di rendimento con la schiacciatrice Giulia Bartolini, le ospiti sono determinate a rimanere in vetta e si affidano alla qualità dell’esperto martello Diana Marc. Scontro al vertice per la Zambelli Orvieto che si reca alla corte della temibile ed ambiziosa Olimpia Ravenna; le romagnole si annunciano pericolose con la potente schiacciatrice Francesca Babbi, le rupestri del team manager Fiorenzo Frasca cercano prima di tutto ordine in seconda linea puntando sulla qualità della libero Giulia Rocchi.
IMPEGNO ESTERNO anche per la Tuum Perugia che è di scena nella tana della Videomusic Castelfranco; le toscane vogliono il risultato anteponendo la determinata schiacciatrice Francesca De Bellis, a sospingere le magliette nere del dirigente Andrea Sarnari ci pensa la centrale Martina Tiberi.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.