Bastia

Limmi Bastia a mani vuote contro il Montale Rangone

B1 FEMMINILE Le modenesi sono state molto concrete in attacco e hanno portato via tre punti, solo il primo set è stato tirato

BASTIA UMBRA: Tosti 15, Cruciani 9, Castellucci 7, Nana 5, Meniconi 4, Marcacci 1, Piccari (L1), Valentini 7, Ceccarelli 1. N.E. – Patrignani, Patasce, Gallina, Ribelli, Pici (L2). All. Gian Paolo Sperandio.

MONTALE RANGONE: Marc 15, Fronza 12, Ferretti 11, Mendola 8, Mascherini 5, Castellani Tarabini 2, Balzani (L), Del Romano 1. N.E. – Saccani. All. Marcello Mescoli. ARBITRI: Marco Perotti e Mirko Girolametti. FINALE: 0-3 (23-25, 18-25, 21-25) I NUMERI – LIMMI (b.s. 2, v. 2, muri 3, errori 19). EMILBRONZO (b.s. 3, v. 3, muri 8, errori 10).

BASTIA – La Limmi Bastia non è riuscita a rialzarsi.Riscossa rimandata, insomma per la formazione di Sperandio, chei n occasione dell’ultima giornata di andata del girone C della B1 femminile di volley, si è dovuta arrendere in casa al Montale Rangone. L’unica consolazione e la classifica, che nonostante tutto resta immutata. Ma resta anche tanta l’amarezza in casa bastiola, per non aver sfruttato un turno di campionato che vedeva la Limmi affrontare una formazione rimaneggiata. Il Montale Rangone era arrivato sul campo delle bastiole con le atlete contate, ma è sceso in campo credendoci di più. Le ospiti modenesi hanno vinto il primo set in volata. Solo la Tosti è stata l’ultima ad arrendersi alle emiliane che hanno fatto benissimi in attacco. Nel secondo set, poi le ospiti hanno chiuso prima, anche approfittando degli errori delle locali. Un po’ più combattuto il terzo set, ma alla fine il risultato non è cambiato e così la Limmi si è trovata a mani vuote. In classifica non cambia molto e la lotta per la salvezza è sempre dura, comunque la squadra di Sperandio proverà fino alla fine ad arrivare sana e salva in porto.

Exit mobile version