Sabato la presentazione


BASTIA UMBRA – La corsa per la poltrona da sindaco del Comune di Bastia Umbra continua a riservare notevoli sorprese.
Dopo la candidatura di Stefano Ansideri per il Pdl e dopo le primarie del Pd che hanno scelto Antonio Criscuolo come guida per le prossime elezioni, un altro partito ha deciso di scendere in campo in maniera autonoma.
Si tratta dell’Italia dei Valori che ha scelto di staccarsi dalla coalizione di cui ha fatto parte fino ad ora e di presentarsi con una propria lista.
Già è stato individuato il nome del capolista che porterà il partito alle prossime amministrative. La sua ufficializzazione avverrà sabato mattina ma già da ora si sa che il candidato a sindaco per l’Idv sarà Vincenzo Del Genio.
Già stilato anche il programma che verrà presentato insieme al nuovo candidato. Al momento non sono stati resi noti i motivi che hanno spinto il partito a scendere in campo in maniera del tutto autonoma e a fare una lista autonoma.
Tuttavia, secondo il partito, la linea e la candidatura potranno essere condivise da tutta la coalizione che è stata invitata alla presentazione ufficiale del candidato prevista appunto per sabato mattina alle 11 presso la sala della Consulta del Comune di Bastia.
Una sfida che, a questo punto, vedrà due candidati per il centro destra e tre per il centrosinistra contando Rosella Aristei della lista civica.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.