Bastia

L’Idv cerca voti in città

Caimmi e Aristei a colloquio con Leoluca Orlando


BASTIA UMBRA (a.g.) – C’erano Pietro Caimmi, presidente del circolo dell’Italia dei Valori, e Rosella Aristei, leader delle Liste Civiche, a accogliere l’onorevole Leoluca Orlando, garante dell’Italia dei Valori in Umbria.
L’incontro, avvenuto nei giorni scorsi ad Assisi, si è concentrato su grandi questioni di interesse nazionale, compreso il rapporto politico tra Idv e Partito Democratico.
“Tra noi e il Pd – ha spiegato l’onorevole Orlando – esiste un obiettivo comune, che può essere reggiunto anche percorrendo strade diverse”.
Apprezzamento da parte del consigliere comunale Aristei, non solo per l’incontro, ma anche per le linee guida dell’Idv in generale: “Mi sono trovata a condividere molte battaglie questo gruppo politico e continuerò a farlo”.
Da parte del presidente Caimmi la soddisfazione per l’evento riuscito si è unita all’amarezza per le affermazioni di Giuseppe Giulietti.
“Unico neo dell’incontro – ha detto – e stato l’attacco a mezzo stampa da parte di Giulietti, a mio avviso inopportuno e sospetto”, commenta il consigliere Aristei, testimone indiretta dei fatti.
Il deputato dell’IDV Giulietti aveva dichiarato di non essere stato invitato all’incontro assisano.

Exit mobile version