Bastia

Libertas Bastia, restano Gatto e Morelli

Volley B1 – Ancora conferme per il team di coach Ricci
PERUGIA – Ancora conferme in casa Libertas Pallavolo Bastia Umbra che sta allestendo l’organico per la serie B1 femminile. Restano in biancoazzurro altre due giocatrici entrate nei cuori della tifoseria bastiola: Gatto e Morelli potranno essere ancora applaudite al palazzetto di viale Giontella per la gioia di tanti sportivi.
«Appena finita la stagione, invece di aver voglia di vacanza avevo voglia di ricominciare immediatamente, e questa sensazione non è facile da provare dopo tanti anni di pallavolo – sono le prime parole del’ alzatrice romana Eleonora Gatto – Per questo non ho avuto dubbi sulla mia decisione soprattutto dopo la riconferma del tecnico Ricci. Un gruppo compatto ed una bella società sono gli elementi fondamentali per continuare a stare bene insieme».
La centrale amerina Valentina Morelli ostenta un pizzico di orgoglio: «Sono molto felice di esser stata riconfermata. Quella passata è stata una stagione unica ed indimenticabile, per cui non ci ho pensato un secondo a dare la mia disponibilità. Sono anche molto contenta di confrontarmi di nuovo con la serie B l».
ORVIETO, ECCO LA RAGAINI – Dopo i trascorsi giovanili in B1 con la Pallavolo Narni e due stagioni in Serie C con il Gubbio e l’Umbertide, il centrale Bruna Ragaini (25) approda alla Zambelli Orvieto. Coach nel team di coach Madau Diaz si avvarrà così anche del contributo tecnico di un centro con doti atletiche non indifferenti. La Ragaini si metterà subito a disposizione della squadra.

Exit mobile version