Il nuovo punto vendita di Ospedalicchio dedicato al bricolage e fai-da-te cerca personale che abbia già maturato esperienza
Ad occuparsi della selezione dei candidati lo Sportello del lavoro di Bastia Umbra
di VALERIA MARINI CRISTIANA MAPELLI
BASTIA UMBRA – Leroy Merlin ha iniziato ufficialmente la ricerca di personale.
Il nuovo punto vendita di Ospedalicchio di Bastia Umbra, tutto dedicato al bricolage e al fai-da-te, che aprirà i battenti nei prossimi mesi, probabilmente entro la fine dell’anno, avrà infatti bisogno di una settantina di nuovi dipendenti.
Come annunciato nei mesi scorsi, direttamente dai vertici della multinazionale francese, il personale verrà interamente selezionato tra gli umbri e sul territorio. Ad occuparsi della ricerca sarà infatti lo sportello del lavoro di Bastia Umbra.
Serviranno, nel dettaglio, consiglieri di vendita, magazzinieri e cassieri. Tutti i candidati, raccomandano dai Centri dell’impiego, devono aver già maturato esperienza nei settori di competenza.
Per quanto riguarda i 6 magazzinieri/conduttori di carrelli elevatori (il codice è il numero 622/2009) coloro che vogliono candidarsi devono aver un’età compresa tra i 25 e i 35 anni.
Devono avere esperienza, essere automuniti e titolari di patente B.
E’ richiesta inoltre una media conoscenza dell’inglese e di alcuni programmi informatici , in particolare Office.
Devono aver avuto esperienze di lavoro precedenti anche le 20 cassiere (o cassieri) (codice di riferimento è il numero 611/2009) richieste dalla Leroy Merlin. E’ importante anche aver conseguito il diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università. Bisogna poi avere la patente, essere automuniti, avere un’età compresa tra 18 e 30 anni, avere una buona conoscenza dell’inglese e di alcuni programmi informatici come Office e del sistema operativo windows 2000.
Tutto il resto delle figure professionali richieste rientra nel settore vendite. I consiglieri di vendita (i codici di riferimento di questi profili professionali vanno dal 612/2009 al 621/2009) interessano tutti i settori del faida-te che verranno allestiti nel punto vendita di Ospedalicchio: illuminazione/elettricista illuminazione neon; vernici/verniciatori;giardinaggio/vivaista; termoidraulica/idraulici; 5 nel settore sanitari e piastrelle; commessi settore tappeti e decorazioni tendaggi; consiglieri di vendita settore ferramenta, elettricisti e climatizzatori, nel reparto muratura camini e canne falegnami/consiglieri di vendita settore parquet, cucine armadi cabine.
I candidati hanno maturato esperienza, hanno un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, devono essere automuniti con patente B, avere una media conoscenza dell’inglese e dell’informatica, in particola-re del programma Office. I contratti per tutti i profili professionali sono a tempo determinato. Per presentare la richiesta tutti i candidati hanno tempo fino all’8 luglio. Gli interessati, fanno sapere dallo sportello del lavoro di Bastia Umbra, dovranno presentarsi personalmente, muniti di curriculum con fotografia allegata, presso gli uffici di piazza Moncada, Edificio uffici Umbriafiere negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12 e il lunedì e il mercoledì dalle 15,30 alla 17) ed entro la data di scadenza della proposta lavorativa.
20 cassieri
E’ necessario essere esperti, diplomati e avere un’età compresa tra 18 e 30 anni
6 magazzinieri
I candidati devono aver maturato esperienza e avere un’età compresa tra 25 e 35 anni
44 venditori
Il numero più consistente riguarda i consiglieri di vendita. I settori sono i seguenti: illuminazione/elettricista illuminazione neon; vernici/verniciatori; giardinaggio/vivaista;
termoidraulica/idraulici; 5 settore sanitari e piastrelle; commessi settore tappeti e decorazioni tendaggi; consiglieri di vendita settore ferramenta, elettricisti e climatizzatori, nel reparto muratura camini e canne falegnami/consiglieri di vendita settore parquet, cucine armadi cabine.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.