Bastia

L’Enalcaccia di Costano ha raccolto Mille Euro consegnati al Sindaco per i terremotati del Centro Italia

Il Sindaco Stefano Ansideri  ha ricevuto nella residenza municipale i dirigenti dell’Enalcaccia di Costano che gli hanno consegnato il contributo per i terremotati del Centro Italia, frutto delle iniziative di solidarietà dell’Associazione.

Il contributo ammonta a mille euro che il Presidente Enalcaccia Alberto Santoni e il suo Vice Simone Maretti hanno consegnato al Sindaco che li verserà ai terremotati al termine della campagna iniziata a Bastia Umbra  con la cena ‘Amatrice Solidale’ e continuata con l’apporto delle Associazioni locali. Il contributo è stato messo insieme nel corso della gara cinofila senza sparo che si è svolta nella zona di addestramento cani “Il Padule” di Costano.

Alla gara sono stati iscritti 112 cani di diverse razze da caccia condotti dai loro proprietari.

“Un risultato più che soddisfacente – ha dichiarato il Presente Santoni -, ancora una volta abbiamo dimostrato in maniera concreta quanto sia importante lo sforzo che possiamo fare per aiutare chi soffre. Voglio ringraziare, in modo particolare i giudici signor Pacchia di Foligno e signora Orietta di Umbertide  per il contributo da loro offerto per il pieno successo della manifestazione”.

 

Bastia Umbra, 4 ottobre 2016                                                       Ufficio Stampa del Sindaco

 

Exit mobile version