B2 FEMMINILE LE BASTIOLE HANNO CEDUTO AL TIE-BREAK
2-3
(25-19, 19-25, 25-23, 18-25, 8-15)
BASTIA: Uccellani 14, Vergoni 14, Cuccagna 11, Zibetti 6, Okechukwu 3, Gentili 2, Panzolini (L1), Rossi 3. N.E. – Cippiciani, Letizia, Minelli, Serafini, Conti (L2). All. Andrea Madau Diaz.
ROMA: Memeo 17, Scarpellini 15, Graziano 12, Acciarini 8, Vailati 6, Leggeri 1, Cavallero (L), Sorrentino 4, Leoni 3. N.E. – Bianchi, Giuliani, Luca, Pallotta. All. Alessandro Nulli Moroni.
Arbitri: Franco Marinelli e Michele Albergamo.
— BASTIA UMBRA —
TORNA A MUOVERE la classifica la Edilizia Passeri che al Palazzetto di viale Giontella registra una caduta ma continua ad incalzare le migliori del girone nella serie B2 femminile. Nella battaglia valida per la quinta piazza, esulta la Polisportiva Roma 7, a farne le spese è la compagine umbra al termine di una match maratona.
Sabato è stata una battaglia all’ultimo sangue, inizialmente le bastiole hanno tenuto alto il livello del gioco, poi, il solito calo psico-fisico ha pregiudicato il risultato. Eppure, l’avvio era stato buono, con Uccellani che ha dato l’impressione di poter dominare. Nel prosieguo, però, sono emersi gli spettri delle ultime sconfitte, e Bastia è crollata evidenziando tutti i limiti come dice il il d.s. Ivo Fongo: «Su questa classifica ci avremmo messo la firma, ma qualche rammarico c’è. Aldilà del valore delle avversarie affrontate, stupisce la costante nostra incapacità di reagire. Il ritorno? Mi auguro, aldilà della classifica, di rivedere una squadra che lotta».
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.