Una bella vittoria  
 
 
(25-18, 22-25, 23-25, 22-25)


ROMA: Collepiccolo 10, Baconcini 10, Braghese 7, Lucioli 6, Martelli 3, Gemma, Toti (L1), Ieradi 2, Passarini 1, Stampella, Dinunzio (L1).
Allenatore: Stefano De Sisto.
BASTIA: Uccellani 12, Vergoni 11, Okechukwu 10, Zibetti 10, Rossi 7, Gentili 5, Bosi (L)1, Cippiciani 1, Serafini 1, Baldi, Letizia. N.E. – Minelli.
Allenatore: Andrea Madau Diaz.
Arbitri: Roberto Aliberti e Flavio Guarino.
Roma
ROMPE finalmente il digiuno la Edilizia Passeri che torna a festeggiare una vittoria a distanza di un mese. Dopo tre sconfitte mal digerite, le bastiole abbattono l’ostacolo Ss Lazio Roma e tornano a far crescere la propria classifica. Il primo set tuttavia ha visto le padrone di casa prevalere, mettendo in crisi la ricezione umbra. Ma da quel momento in avanti le edili hanno preso in mano il pallino del gioco, dimostrando di avere ritrovato le qualità tecniche e la personalità. «Era da tempo che non vedevo la squadra esprimersi così – dice il dirigente Antonello Polticchia -. Vincere ci ha aiutato a scacciare i fantasmi.
Ora il nostro campionato ha assunto forme abbastanza decise, non rimane che affrontare le prossime partite con la stessa concentrazione. Il nostro obiettivo? La salvezza sicura»

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.