Bastia

Le linee politiche del PD per il prossimo futuro

Il Partito Democratico di Bastia indica le linee politiche per il prossimo futuro


Bastia Umbra. Lunedì sera si è riunito il Coordinamento comunale del Partito Democratico di Bastia per discutere sugli esiti delle elezioni e per organizzare le attività del prossimo futuro.


L’assemblea ha evidenziato il buon risultato elettorale ottenuto del Partito Democratico bastiolo, sottolineando la necessità di consolidare tale esito e porre le condizioni per un allargamento dei consensi, attraverso un forte radicamento nella città e il coinvolgimento dei cittadini.


In questa direzione il Coordinamento ha dato mandato al Coordinatore, Corrado Stornelli, ad avviare immediatamente un Tavolo di confronto sia con le altre forze politiche, sia con i soggetti economici e sociali del territorio, per discutere dei temi specifici e prioritari per la città di Bastia.


In merito all’attività dell’Amministrazione comunale, il Coordinamento,dopo averne evidenziato i profili di eccellenza anche rispetto altre realtà territoriali, ha espresso la volontà di analizzare alcune criticità attraverso un confronto diretto sia con i referenti amministrativi, sia con i cittadini, al fine di pervenire, in maniera concertata, a soluzioni condivise dalla città.


Tra gli strumenti operativi di lavoro si ricorda la prossima attivazione delle Consulte tematiche, aperte alla partecipazione di tutti i cittadini, e l’organizzazione di incontri-dibattiti con i cittadini su temi cruciali e prioritari per la città, mentre si informa che è già attivo e consultabile il sito-web del Partito www.pdbastia.it.


Ufficio Stampa PD

Exit mobile version