Bastia

Lavori al nuovo sottopasso

Prevista la chiusura al traffico di via Basilicata e di via San Rocco


BASTIA UMBRA (a.g.) – Da oggi via San Rocco e via Basilicata chiuse al traffico.
Il provvedimento rimarrà in auge fino a quando non saranno completati i lavori di realizzazione del sottopasso ferroviario.
Dal palazzo del municipio si informano i cittadini che “si cercherà di limitare i disagi mediante il posizionamento della regolamentare segnaletica stradale, che informerà e ricorderà ai cittadini della zona interdetta alla circolazione”.
“E’ stato il settore responsabile – si aggiunge nella nota – alla viabilità che ha ritenuto necessario adottare questo idoneo provvedimento a tutela della circolazione stradale”.
Ma dove sarà interrotta esattamente la viabilità? “All’altezza del passaggio a livello – fa sapere l’amministrazione comunale al riguardo – questo per consentire l’esecuzione dei lavori per la realizzazione del sottopasso”.
” La sospensione del transito durerà – aggiungono dal palazzo comunale – fino alla completa esecuzione dei lavori previsti nel progetto. Durante il mese di giugno, inoltre, verranno eseguiti degli interventi notturni lungo la rete ferroviaria, vista la sospensione del transito durante la notte”.
I disagi dunque si concluderanno al termine dell’intervento per il sottopasso.

Exit mobile version