Rubati televisore, computer e telefonino


BASTIA UMBRA – Continuano i raid notturni nelle abitazioni di Bastia. E’ soprattutto via Marzabotto ad essere presa di mira da ladri scatenati. L’ultimo colpo in ordine di tempo messo a segno nella via è accaduto nella notte a cavallo tra giovedì e venerdì un appartamento al piano terra nella suddetta strada.
I proprietari, che dormivano non si sona accorti di nulla. I malviventi si sono introdotti da una finestra, dopo aver forato l’infisso per aprirlo. Dall’appartamento sono stati asportati un televisore, un computer ed un telefono cellulare.
Un risveglio, quindi, con una brutta sorpresa nella consapevolezza che forse è stato meglio non accorgersi della presenza dei ladri che gli sono arrivati molto vicino per arraffare il telefonino appoggiato sul comodino della camera da letto. Un’ipotesi che ha spaventato ancora di più i proprietari dell’appartamento che si sono visti violare così da vicino la loro intimità. Il fatto che poi le case siano le ultime verso la campagna favorisce i malviventi che possono dileguarsi attraverso i campi nell’oscurità. Sul posto è stato effettuato un sopralluogo da parte dei carabinieri di Bastia Umbra. Qualche giorno prima è stata una villetta ad avere tale visita. Lì ai malviventi non è andata bene visto che sono dovuti scappare, inseguiti dal cane lupo che i proprietari avevano da poco comprato e che li ha “accompagnati” di corsa fino all’uscita sul giardino.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.