Bastia

Laboratorio culturale pochi i posti disponibili

Ospedalicchio Le iscrizioni sono settimanali


BASTIA UMBRA – Sono pochi i posti ancora disponibili per iscriversi al laboratorio culturale educativo organizzato a Ospedalicchio dall’ufficio Cultura del Comune di Bastia Umbra su richiesta degli abitanti.
Il corso si svolgerà nella sede della scuola locale, dotata di ampio giardino e palestra. Le attività sono indirizzate ai piccoli dai 6 agli 11 anni, ma sono ammessi anche i bambini che hanno terminato la scuola dell’infanzia. L’esigenza è stata espressa dai genitori stessi, che hanno completato alcune preiscrizioni tramite la scuola primaria. Il servizio sarà attivo a partire dal 2 luglio fino al 3 agosto; è possibile richiedere anche il pranzo.
Le iscrizioni sono settimanali; ad ognuna di queste viene abbinata una disciplina artistica. Si parte con il teatro, poi sarà la volta della danza, della fotografia, della musica, della scienza, della lettura. Le lezioni verranno tenute in forma di gioco. Per le iscrizioni ci si può rivolgere all’ufficio Servizi Scolastici del Comune in piazza Matteotti. Per informazioni chiamare lo 075-8018252.
V. A.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version