Bastia

La zona R2 Franchi arriva in Consiglio

Gli altri punti all’ordine del giorno riguardano approvazioni di piani attuativi
BASTIA UMBRA – Maggioranza e opposizione discuteranno, domani alle 21, in consiglio comunale quattro punti all’ordine del giorno.
La convocazione del Consiglio, comunicata dal primo cittadino Stefano Ansideri, riguarda l’esame delle osservazioni e adeguamento, agli esiti di verifica, del piano attuativo di iniziativa mista in variante al piano regolatore generale rispetto alla zona di ristrutturazione “R2 Franchi” e delle aree limitrofe delle ditte Franchi e Central Park. Questo punto era già in programma per la seduta precedente, ma dal Municipio avevano deciso di rinviare di una settimana la discussione per concedere ai consiglieri il tempo di valutare l’istruttoria tecnica della pratica.
Gli altri punti all’ordine del giorno riguardano l’approvazione del piano attuativo d’iniziativa privata concernente la proprietà di Emilio e Mattero Salari, in via Atene; l’approvazione del piano attuativo d’iniziativa privata riguardo la proprietà di Palmira Baglioni nella frazione di Costano; l’acquisizione delle aree stradali al demanio dell’ente.

di MATTEO BORRELLI

Exit mobile version