basketBasket Serie C Silver  Orvieto 72 Bastia 58
VETRYA ORVIETO: Frosinini 20, Radicchi 4, Trinchitelli 7, Pimpolari 10, Brunelli 2, Quercia 2, Cupello 15, Abet 12, Giorgini, Caiello, Bambini. All. L. Olivieri.
BASTIA: Calzoni 6, Balani, Foiano, Capponi 4, Bandinelli, Manzotti 5, Bacocco , Alunni 17, Orazi 17, Guillo 1, Battiloro 2, Dolic 6. All. F. Calisti.
Arbitri: Mammoli e Silvi di Terni.
Parziali: 14-22, 36-35, 50-48
Orvieto -LA VETRYA ORVIETO bagna l’esordio casalingo in C silver superando la neopromossa Bastia nel posticipo della seconda giornata di andata. Dopo il bruciante stop di Umbertide, la formazione di Olivieri si è riscattata, centrando i primi punti del campionato. Non è stata impresa facile per i biancorossi, visto che Bastia è partito col piede giusto, portando avanti grazie all’esperienza di Orazi sotto canestro ed all’intraprendenza di Alunni per linee esterne. Risposta orvietana nel secondo quarto, con Cupello e Abet soliti punti di riferimento offensivi, e match che torna in equilibrio. Sarà così per oltre tre parziali. Nel tempo conclusivo, Orvieto allunga, sfruttando il talento di Frosinini, top scorer del match con 20 punti. Segnali di crescita anche in casa Bastia.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.