Lunghi sollecita l’intervento di Ricci


ASSISI – La proposta avanzata dalla Provincia di Perugia di realizzare di un sottoasso sulla strada regionale 147 Assisana al posto del passaggio a livello automatico esistente preoccupa l’esponente udc Antonio Lunghi. “L’intervento stravolge le previsioni del Prg di Bastia Umbra che prevedeva la realizzazione di un collegamento con la strada provinciale assisana (in coincidenza della zona industriale di Petrignano) oggetto di una variante per evitare la
confluenza del traffico pesante all’interno del centro abitato della frazione assisana (la cosiddetta “bretella”, anch’essa di competenza della Provincia di Perugia). Pertanto ritengo urgentissimo un intervento dell’amministrazione comunale di Assisi, affinché ponga in essere tutte le iniziative nei confronti della Provincia di Perugia a tutela degli interessi di viabilità ed economici della frazione di Petrignano e di tutto il Comune di Assisi.
L’ipotesi progettuale sarà illustrata questa sera alle 21 presso il Centro Sociale di Ospedalicchio dall’assessore provinciale alle Infrastrutture viarie, Giovanni Moriconi.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.