Bastia

La trasparenza delle scelte, la condivisione dei progetti

Antonio Criscuolo candidato Sindaco alla primarie.


Dopo il 14 ottobre, il partito democratico, specialmente a Bastia Umbra,  ha dato segno di rinnovamento, sia negli uomini, ma soprattutto nei metodi, coinvolgendo diversi soggetti della società civile, giovani e non, che si sono adoperati per dare una nuova immagine al centro sinistra.
Il mio impegno a candidarmi alle primarie ha preso spunto proprio da tutto ciò, ovvero da questi segnali di rinnovamento e discontinuità, che vanno nella stessa direzione che ho sempre auspicato e manifestato.
Ritengo che sia indispensabile, per dare forza a  questo progetto, un candidato Sindaco che esprima tutta la volontà di affidarsi a questo partito nuovo, che dimostra di volersi confrontare con la città, con chi non ha mai avuto la possibilità di essere protagonista e questo è ciò di cui mi faccio carico qualora sia io il candidato Sindaco.
Ma ciò, avrà una valenza ancora maggiore, qualora ci sia  un coinvolgimento più vasto possibile di tutte le forze di centro sinistra che si ritroveranno su questa linea, anche questo fa parte del mio progetto e solo allora potremo dire di poter costruire un programma adeguato al futuro della nostra città.
Il mio slogan recita”La trasparenza delle scelte, la condivisione dei progetti”, che racchiude la sintesi di quanto detto sopra e sarà anche  il punto di incontro da cui, tutti insieme, ripartiremo per un nuovo quinquennio alla guida della città.


Antonio Criscuolo

Exit mobile version