La generosità a Bastia Umbra è un cuore che batte, continuano le donazioni per dare respiro alle grandi difficoltà economiche in cui versano tante famiglie in questa pandemia. Questa volta sono state le concessionarie di automobili a farsi avanti: Fiat Marchi e Mantovani Group, rappresentate rispettivamente dai titolari Monica e Massimo Marchi e da Emanuele Mantovani, hanno donato una cospicua cifra economica da suddividersi tra i due settori di aiuti individuati dal Comune, quello della Protezione Civile per Fiat Marchi e dei buoni spesa alimentari per le famiglie per Mantovani Group.
Uno sforzo rilevante fatto dalle due aziende che hanno voluto offrire un po’ di ristoro a tante famiglie che hanno visto venire meno le proprie entrate economiche a causa del Covid-19 così come alle necessità del volontariato che opera sul territorio, non risparmiandosi in sacrifici e sforzi, in favore della cittadinanza più colpita dai disagi connessi all’emergenza.
Il ringraziamento del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale ai due gruppi commerciali presenti sul nostro territorio per la generosità mostrata.
Bastia Umbra, 15 Maggio 2020
Ufficio Stampa del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.