Bastia

La Sir Safety torna a sorridere L’obiettivo resta il secondo posto

Finale di stagione «caldo»  
 
(25-14, 25-27, 25-20, 25-20) BASTIA: Pignatti 19, Francesconi 14, Scilì 13, Battilotti 12, Dani 10, Camardese 4, Cacchiarelli (L), Canalicchio 1, Sabatini, Falcone. N.E. – Taba, Arzeo, Barboni. All. Domenico Chiovini.


BASTIA: Tabarini F. 14, Piovano 11, Carmè 11, Tabarini A. 11, Campana 5, Tuccelli 1, Bianchi (L), Peccenini 5, Zamagni 3, Sangiorgi 3, Crociani 1, Raggi. All. Stefano Mascetti.
Arbitri: Stefania Di Pierro e Riccardo Santarelli.

SORRIDE LA SIR SAFETY che vince davanti al proprio pubblico e si proietta nel migliore dei modi in un finale di stagione «caldo» ed entusiasmante. L’obiettivo resta il secondo posto in classifica, traguardo che non consente passi falsi in queste ultime sei giornate di campionato. Per domare la coriacea Romagna Est si è dovuto lottare parecchio ma il rendimento dei bianconeri è stato eccellente in attacco tramite il centrale Dani che ha chiuso con il 73% di positività e Francesconi che ha ottenuto il 69%. Molta pressione al servizio ed a muro e buone giocate in fase difensiva, queste le armi principali dei bianconeri. Un risultato che non cambia sostanzialmente le cose: in graduatoria Bastia mantiene il terzo posto, ma aumenta le distanza dalle inseguitrici.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version