Battuto il Morciano 
 
La Sir Safety incrementa il suo distacco dalle inseguitrici


(20-25, 25-22, 25-15, 25-15)
BASTIA: Scilì 14, Francesconi 12, Dani 11, Battilotti 9, Pignatti 8, Camardese 4, Cacchiarelli (L), Taba 11, Canalicchio 1, Sabatini. N.E. – Falcone, Arzeo, Barboni (L2). Allenatore Domenico Chiovini.
MORCIANO: Guagnelli 23, Ciandrini 7, De Leonibus 6, Pascucci 5, Giorgetti 4, Pesaresi 1, Andreis (L), Simoncelli 6, Artjom, Sorcinelli, Tosi. N.E. – Cesari. Allenatore Daniele Rovinelli.
Arbitri: Angelo Bernazza e Stefano Cassisi.
Bastia Umbra
AFFERMAZIONE importante per la Sir Safety che aumenta il suo vantaggio sulle pericolose inseguitrici. Per battere la Dolciaria Rovelli c’è voluto un set di assestamento, poi la gara si è messa in discesa. Nel primo set la formazione ospite parte alla grande, i bianconeri non hanno il solito smalto così Chiovini pesca dalla panchina, ma la rimonta è impossibile. Al cambio di campo la gara si accende e rimane in equilibrio sino al 21-21, Taba viene ancora spedito nella mischia e trova la parità. Nessun problema nel terzo e nel quarto parziale dominati dai bianconeri. Taba nel ruolo di opposto è fenomenale, e la squadra conquista i tre punti in palio. Tra i block-devils degne di nota anche le prove di Francesconi e Scilì.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.