Bastia

La Sir conferma «Terminator» Francesconi

BASTIA UMBRA – Dopo quattro nuovi arrivi, la costituzione della squadra per la prossima stagione prosegue con una conferma per la Sir Safety Bastia.
A schiacciare palloni dal posto quattro ci sarà ancora “Terminator” Francesconi. Protagonista di una stagione davvero positiva, nella quale si è contraddistinto sia per indubbie qualità tecniche in prima ed in seconda linea sia per grandi qualità morali apprezzate in campo e fuori, il martello toscano ha deciso di sposare in pieno il progetto societario e tenterà nuovamente quella scalata alla serie A2 sfuggita per un soffio l’anno passato.
Francesconi, ragazzo tanto serio e pacato fuori dal palazzetto quanto aggressivo e determinato all’interno
del rettangolo di gioco, sta per convolare a giuste nozze con la bella Michela (il 7 Luglio a Firenze) ed è pienamente soddisfatto della scelta di rimanere a Bastia. “Sono contento di sposare nuovamente i progetti della società. Lo scorso anno mi sono trovato molto bene, conosco la società e l’ambiente. E poi mi brucia ancora come è finita la passata stagione e sono rimasto per vincere il campionato.
Abbiamo trovato subito l’accordo. Cercavo una sistemazione non lontana da casa mia, la società è seria, la squadra che si sta costruendo è molto forte… insomma sono convinto di aver preso la decisione giusta”.
“Terminator” dunque, con piena soddisfazione della società, continuerà a fare le fortune della Sir anche nella stagione 2007-2008.
L’attenzione ora si sposta sugli ultimi due ruoli dell’ipotetica formazione base rimasti vacanti: un altro schiacciatore da affiancare proprio al confermato toscano ed un libero. Tra questa e la prossima settimana le scelte dovrebbero essere ultimate.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version