Pallavolo B1 maschile Questa sera alle 21.15 al PalaGiontella arriva Anagni
L’obiettivo è la vittoria Per rimanere in vetta a Punteggio Pieno
BASTIA UMBRA – Torna a calcare il taraflex del PalaGiontella la Sir Safety Bastia. Per la quarta giornata del campionato di B1 i ragazzi d Rovinelli affrontano tra le mura amiche la neopromossa Anagni cor l’obiettivo di conquistare un successo rotondo e di rimanere così in vetta alla graduatoria a punteggo pieno.
La preparazione Settimana a pieno regime quella vissuta da Block Devils. Rovinelli ha potuto svolgere un lavoro tecnico molto in tenso grazie alla buona condizione fisica del gruppo ed all’entusiasmc derivato dalla doppia affermazione esterna consecutiva. In particolare stanno entrando in forma element come Ciappi e Pignatti e tutto l’as setto tattico della squadra in campo ne sta traendo giovamento. Il tecni co bianconero ha insistito molto ir allenamento sull’aspetto della con centrazione nel lungo periodo e tec nicamente cercando di migliorar( ulteriormente la fase di primo attac co. Per questa sera dovrebbe parti re il collaudato sestetto titolare cor Cortellazzi in cabina di regia, Pi gnatti a “randellare” da posto due capitan Scilì e Sabatini (eccellente la sua prova sabato passato a Falco nara) al centro, Ciappi e Francesco nidi banda e Zito libero. Gli avversari Dall’altra parte della rete i Block Devils avranno di fronte, come detto, la neopromossa Anagni. Nonostante la vittoria della B2 lo scorso anno, la compagine laziale è stata profondamente rinnovata nei suoi effettivi, così come nuovo è anche il tecnico, Bove, giunto da Gaeta. A livello di singoli spiccano tra le file avversarie i due centrali Renzetti e Bacciaglia, Probabili formazioni
SIR SAFETY BASTIA: Cortellazzi-Pignatti, Scilì-Sabatini, Ciappi-Francesconi, Zito libero. All. Rovinelli. PALLAVOLO ANAGNI FR: Valenti-Adamoli, Renzetti-Bacciaglia, Costanzo-Maggini, Noto libero. All. Bove.