— BASTIA UMBRA —
LA SIR SAFETY ha iniziato il nuovo anno con il piede giusto. L’affermazione sul quotato Conselice ha riportato ottimismo in casa bastiola, una prestazione di continuità, tranne che per il secondo parziale, che è stata giudicata in maniera positiva dalla dirigenza bianconera.
L’allenatore Domenico Chiovini ha potuto constatare la buona forma dell’intera rosa. Ma ora è tempo di guardare avanti, la squadra è tornata subito in palestra per presentarsi al meglio alla trasferta di Verona, ultima giornata del girone d’andata e match importantissimo per la classifica, nonché tappa fondamentale di avvicinamento per l’appuntamento del prossimo 17 gennaio nel quale c’è in ballo la seconda posizione contro la battistrada Ravenna. Bastia infatti insegue dal terzo gradino della classifica, ma le distanze dalle prime due della classe, Cles ed appunto Ravenna, restano immutate, e perciò gli scontri diretti assumono valore fondamentale.
A PARLARE del momento bianconero è il capitano e schiacciatore Andrea Francesconi: «Durante la pausa natalizia abbiamo lavorato tanto, cercando di mantenere il ritmo gara e di migliorare dal punto di vista tecnico-tattico. La partita contro Conselice ha confermato i nostri miglioramenti, anche se il calo di rendimento, che ci colpisce praticamente ogni volta che conduciamo la gara con una certa tranquillità, è una situazione che dobbiamo per forza correggere. Adesso pensiamo unicamente a Verona, match determinante per noi».
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.