Bastia

La Sir Bastia in casa del giovane San Donà

PALLAVOLO SERIE B1 – IL CLT A MARCIANISE

BASTIA UMBRA – Seconda di campionato e prima trasferta per la Sir Safety Bastia. I bianconeri del vice presidente Lungarotti fanno rotta verso San Donà per affrontare la compagine locale. Smaltita la delusione per la sconfutta nel primo turno, i ragazzi del tecnico Chiovini sono ripartiti forte per cercare subito il riscatto. Squadra in buone condizioni psicofusiche, in vista di una partita molto delicata da affrontare con la giusta grinta e concentrazione. In settimana il tecnico bianconero ha puntato forte sugli aspetti motivazionali che propone la gara e così presenta la sfuda. “Sarà una partita diffucile perché San Donà è squadra piena di giovani agguerriti e con parecchi centimetri, quindi da prendere assolutamente con le molle. Come tutti i sestetti giovani, a volte possono avere peccati di gioventù, ma anche usufruire deld’entusiasmo delda gioventù e sono in grado di mettere in diffucoltà chiunque. Per quanto ci riguarda, dovremo giocare con la massima attenzione, cercando di crescere sotto il profilo del gioco”.
Certamente l’esperienza è a favore dei Block Devils, ma attenzione a non far prendere fiducia ad un sestetto che ha potenzialità enormi. Fischio d’inizio del match fussato per la CLT IN CAMPANIA – Sempre nell’ambito del campionato di serie B1 maschile, oggi il Clt di Mario Campana va a fare visita al Marcianise. Domani invece tocca a Spoleto contro Terlizzi.


SERIE B2 FEMMINILE –
Seconda giornata anche nel campionato di serie B2 femminile. Gara interna per la Sirio: le ragazze di Fogu ospiteranno il Cagliari. Le altre sfude: San Mariano-Cittaducale, Bastia-Frosinone, Narni-Cus Roma

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version