Bastia

La Sir Bastia è costretta a cedere

3-1



(25-23, 23-25, 25-13, 25-20)
FABRIANO: Radicioni 23, Moretti D. 17, Paterniani D. 14, Cofani 8, Ficosecco 6, Santucci 5, Pagnanini (L), Pallottelli 1, Moretti F. N.E. – Frezzotti, Paterniani M., Lotito. All. Ortenzi.
BASTIA: Mercorio 15, Pedone 11, Belli 8, Gregori 4, Fiorentini 4, Egidi 2, Fiori (L), Cecchini 2, Nikolov 1, Restani. N.E. – Alimenti, Teresi. All. Radici.
Arbitri: Enrico Esposito e Stefano Cassisi.
FABRIANO (AN) – Si lamenta la Sir Safety Bastia che sabato scorso, nella trasferta marchigiana, ha conosciuto ancora un crollo. I «bancari» della Ca.Ri.Fabriano vedono le loro quotazioni salire a dismisura ed incassano la cedola degli interessi che vale il sorpasso in classifica. Adesso i bianconeri del presidente Gino Sirci sono quinti ed hanno accumulato tre punti di ritardo dalla terza piazza, quella cha vale i play-off. Dopo due set combattuti, il ritorno dei locali ha definito la situazione. Non è bastato il rendimento del martello Mario Mercorio, miglior realizzatore. Le difficoltà si sono registrate soprattutto in ricezione dove la situazione si è fatta scura sin dall’inizio, ma i Block Devils non avevano cambi, nel terzo parziale gli ospiti sono praticamente scomparsi. Un Bastia a fasi alterne che ha palesato momenti di difficoltà nell’esprimere il potenziale tecnico e fisico. In attacco si sono viste forse le cose peggiori, contro questo avversario che non regala nulla. 
 
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version